Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Articolazione degli uffici

Ufficio Assistenza Automobilistica

Responsabile: Beccarisi Antonio
Struttura organizzativa di appartenenza: Automobile Club Brindisi

Ufficio Assistenza Automobilistica

Contatti

Email certificate: acibri@pec.it
Telefono: 0831 583054

Orari al pubblico

Da lun a ven
08,30 – 12,30
Mar e gio pomeriggio
16,00 – 17,00

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 13-01-2020 aggiornato al 13-01-2020
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI